The director

The director

lunedì 3 ottobre 2016

ULTIMATUM


Non avete ascoltato le nostre parole.
Non ci avete tenuto minimamente in considerazione.
Avete creduto fosse tutto uno scherzo.
VI SBAGLIAVATE!!!
Le nostre pattuglie Evroniane accerchiano già le vostre case e voi siete alla finestra, disperati, in cerca di una qualunque via di salvezza, ma ormai non potete più sfuggirci. L'unica speranza? Accendere il computer, lo smartphone o il tablet e prontamente iscrivervi ad evronbanKa (nel caso di assenza di segnale wi-fi le nostre pattuglie vi forniranno la password d'accesso al segnale emesso dalla nostra astronave madre, ma solo per dieci minuti). Siamo già sopra New York, sorvoliamo Roma, pattugliamo Shanghai, ci stiamo avvicinando al Cairo e tra poche ore saremo a Sidney.
Adesso riflettete: vi conviene ancora non iscrivervi e non ricevere una VANTAGGIOSISSIMA offerta 2×3 ???
NO!
Se non la pensate così vorrà dire che avete il destino segnato e che purtroppo tutte le vostre emozioni si troveranno in un baleno dalle vostre menti alle nostri Evrongun. 
Pensateci. Vi piacerebbe davvero ritrovarvi...
?

Secondo noi no.
Non solo: quando verremo a prendere chi non ha aperto un conto evronbanKa non fate resistenza, non protestate, non lanciateci ciabatte di Paperino masticate dal cane perché se leggete tutte le nostre pubblicazioni pubblicate sino ad ora vi renderete conto di una scioccante verità che vi lascerà a bocca spalancata e ad occhi sbarrati, e forse anche il vostro cane che sta ancora smangiucchiando la ciabatta di Paperino avrà la stessa espressione, ma la cosa più importante che capirete è che:

Nessun commento:

Posta un commento